BMS
Acronimo di “Building Management System" e cioè il sistema di controllo e gestione degli impianti, in uso negli edifici o in parti di essi. Il BMS consente il monitoraggio anche in remoto di tutte le apparecchiature meccaniche ed elettriche che vengono gestite in un’unica interfaccia contenente elementi hardware (sensori di controllo e apparati di monitoraggio e gestione) e elementi software. Gli impianti e le apparecchiature su cui agisce controllano: riscaldamento, ventilazione meccanica controllata, illuminazione, antincendio, antintrusione, sistemi oscuranti e tutti quegli impianti asserviti agli edifici la cui gestione trovi una gestione più efficiente attraverso l’automazione.
Vantaggi
Ottimizzazione dei consumi e risparmio sui costi di gestione dovuti alla possibilità di regolare climatizzazione e illuminazione per settore e per necessità d’uso. Riduzione della presenza di picchi di temperatura e sprechi. Altri vantaggi sono conseguibili anche in termini di sicurezza poiché gli impianti sono monitorabili sia in loco che in remoto. Il BMS consente di registrare uno storico di quello che accade nell’impianto in modo da ottenere piani di efficientamento e una corretta gestione del rischio.
Perché noi
Progettiamo il BMS dei nostri Clienti, offrendo una centralizzazione degli impianti e la possibilità di soddisfare ogni esigenza grazie ad una attenta e personalizzata progettazione software ed interfaccia dalla grafica intuitiva.
Thank you for your upload
Carica i dati all'interno all'interno del Modulo 1. Clicca sul tasto Scegli file, seleziona il file precedentemente scaricato e compilato secondo le indicazioni. 2. Una volta scelto il file Clicca su Carica file
Invia il documento compilato
Prova