EPC
Acronimo di “Engineering Procurement Construction” e cioè i tre step che attraversa ogni progetto edile o energetico su larga scala. Infatti, EPC sta a rappresentare la gestione ingegneristica del progetto, la costruzione e messa in servizio quindi delle fasi delicate in cui si provvede all’approvvigionamento di attrezzature, alla messa in servizio, all’avviamento e alla consegna presso l’operatore finale. Non tutte le società di ingegneria possono fornire questo tipo di servizio. Difatti, l’EPC è un grado della fornitura di servizi più complesso (segue la fase del “FEED”) che richiede una specifica conoscenza di settore e dimensioni finanziarie diverse da quelle richieste per altre fasi.
Vantaggi
Un vantaggio è senz’altro quello di avere un unico referente per lo sviluppo del progetto da cui consegue una maggiore coordinazione.
Perché noi
Grazie alla multidisciplinarità dei nostri tecnici, architetti, ingegneri impiantisti e strutturisti, oltre ad avvocati ed economisti, siamo in grado di proporci come General Contractor di ogni progetto, sia edile che impiantistico, oltre ad offrire un’elevata professionalità ai nostri Clienti ed una riduzione sensibile delle criticità.
Thank you for your upload
Carica i dati all'interno all'interno del Modulo 1. Clicca sul tasto Scegli file, seleziona il file precedentemente scaricato e compilato secondo le indicazioni. 2. Una volta scelto il file Clicca su Carica file
Invia il documento compilato
Prova